Il Coro Maschile “Tita Copetti” è lieto di annunciare che anche nel 2015 si ripete la tradizione ormai consolidata che riunisce diverse realtà dei territori contermini per il Concerto di Natale.
I protagonisti dell’evento per l’edizione 2015 saranno i giovani musicisti del Momento Perosiano, oltre al Coro “Tite Grison” di Gonars, al “Gruppo Ottoni della Bassa Friulana” diretto dal Maestro Francesco Fasso e, naturalmente, al Coro “Tita Copetti” di Tolmezzo.
In ordine di esibizione, apriranno la serata i ragazzi del “Momento Perosiano”, seguiti dal Coro “Tita Copetti”.
Sarà quindi la volta del Coro “Tite Grison”, che si esibirà dapprima da solo, per essere poi raggiunto nuovamente dal Gruppo Ottoni che, con l’esecuzione di alcuni brani accompagnata dalla musica dei fiati della Bassa Friulana, concluderà il concerto.
La serata, che si terrà come sempre nel Duomo di San Martino a Tolmezzo, avrà inizio alle ore 16,30 e terminerà con il coro ospitante che offrirà una bevanda calda e una fetta di dolce natalizio a tutti coloro i quali ne vorranno approfittare.
Non mancate… Il Coro “Tita Copetti” Vi aspetta numerosi e, con l’occasione, augura a tutti un sereno Natale e un felice anno nuovo.